Casa notizie

notizie sull'azienda Che cosa è il metodo di raffreddamento di raffreddamento e del dispositivo per le ruote ferroviarie?

Certificazione
Porcellana Maanshan Kingrail Technology Co.,Ltd. Certificazioni
Sono ora online in chat
società notizie
Che cosa è il metodo di raffreddamento di raffreddamento e del dispositivo per le ruote ferroviarie?
ultime notizie sull'azienda Che cosa è il metodo di raffreddamento di raffreddamento e del dispositivo per le ruote ferroviarie?

La società ha messo a punto un dispositivo di raffreddamento della ruota ferroviaria, un metodo di raffreddamento e un metodo della preparazione, che appartengono al campo tecnico delle ruote ferroviarie. Il dispositivo include una tavola d'estinzione e una pluralità di pistole a spruzzo ha sistemato uniformemente lungo la sua circonferenza e le pistole a spruzzo includono un pannello dello sbocco dell'acqua e un tubo del ramo della presa di acqua. Il pannello dello sbocco dell'acqua è fornito di grandi ugelli e di piccoli ugelli con differenti diametri. I piccoli ugelli sono controllati da un tubo del ramo da solo ed i grandi ugelli sono divisi nella tomaia e nelle parti inferiori, che sono controllati dai tubi differenti del ramo. Può regolare facilmente la forza del raffreddamento innaffiato con acqua alla ruota e migliora l'uniformità di raffreddamento del cerchione nelle direzioni radiali ed assiali. Il metodo di raffreddamento adotta il dispositivo di raffreddamento suddetto all'calore-ossequio e raffredda la ruota quando prepara la ruota, quindi efficacemente migliorando l'uniformità di durezza del cerchione e migliorando la prestazione di servizio della ruota. Il metodo della preparazione adotta il metodo di raffreddamento suddetto all'calore-ossequio e raffredda la ruota durante la preparazione e può preparare una ruota con l'alta uniformità di durezza dell'orlo.

Tempo del pub : 2022-01-26 11:18:46 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Maanshan Kingrail Technology Co.,Ltd.

Persona di contatto: Ms. kelly Wang

Telefono: 008615215554137

Fax: 86-555-2842689

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)