Casa notizie

notizie sull'azienda Che cosa sono i metodi ed i dispositivi utilizzati per predire il guasto potenziale dei cuscinetti della ruota in veicoli?

Certificazione
Porcellana Maanshan Kingrail Technology Co.,Ltd. Certificazioni
Sono ora online in chat
società notizie
Che cosa sono i metodi ed i dispositivi utilizzati per predire il guasto potenziale dei cuscinetti della ruota in veicoli?
ultime notizie sull'azienda Che cosa sono i metodi ed i dispositivi utilizzati per predire il guasto potenziale dei cuscinetti della ruota in veicoli?

La società ha sviluppato un metodo e un dispositivo per la predizione del guasto potenziale dei cuscinetti della ruota in veicoli. Il dispositivo include un sensore di temperatura configurato per misurare il valore della temperatura del cuscinetto della ruota e di un'unità di elaborazione per paragonare il valore della temperatura ad un valore di soglia. Quando il valore della temperatura supera la soglia, questo processo fornisce un'indicazione di avvertire di guasto potenziale del cuscinetto della ruota. Il metodo include il funzionamento del veicolo per un periodo e la misurazione della temperatura dei cuscinetti della ruota dopo che periodo. Dopo, paragoni il valore della temperatura alla soglia del cuscinetto della ruota. Quando il valore della temperatura del cuscinetto della ruota supera la soglia, fornisce un'indicazione di avvertire di guasto potenziale del cuscinetto della ruota.

Tempo del pub : 2022-07-29 10:26:47 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Maanshan Kingrail Technology Co.,Ltd.

Persona di contatto: Ms. kelly Wang

Telefono: 008615215554137

Fax: 86-555-2842689

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)